NEWS NAZIONALI

Sen. Enrico Pianetta: “Le recenti dichiarazioni di Berlusconi sulla Ucraina sono largamente condivise dal Popolo Italiano”

Enrico Pianetta

“Le recenti dichiarazioni del Presidente BERLUSCONI sulla UCRAINA – dichiara il Sen. Enrico PIANETTA, Responsabile Nazionale dei SENIORES FORZA ITALIA – sono largamente condivise dal Popolo Italiano”.
“Quelle di Berlusconi – continua Pianetta – sono posizioni ed indicazioni che hanno il concreto e urgente obiettivo di giungere a negoziati di pace e alla ricostruzione della martoriata Ucraina, evitando ulteriori morti e distruzioni e anche la, purtroppo, possibile escalation del conflitto dalle prospettive terrificanti. Per il contenuto fortemente umanitario e per il consenso popolare che le sorregge – non dimentichiamo mai che il Popolo è il vero depositario della Sovranità – queste posizioni di Berlusconi non possono essere superficialmente derubricate a mere marginali esternazioni e neppure essere soggette a considerazioni polemiche mirate a fomentare possibili contraddizioni come viene fatto da certa politica”.
“Qui non si discute – conclude Pianetta – di Europa o di Atlantismo nei confronti dei quali Berlusconi e Forza Italia non hanno mai dubitato da che parte stare e anzi ne sono sempre stati convinti assertori e garanti. Qui si valuta il sentimento e il convincimento, condiviso da larga parte del Popolo Italiano, su un tema delicato ed enorme come la pace e finanche la sopravvivenza del genere umano. Convincimento interpretato e promosso da un vero Statista quale è il Presidente Berlusconi. Di questo, in democrazia, bisogna tenerne conto con grande attenzione”.

2 Comments

  • Berlusconi ha espresso quello che la maggioranza del popolo italiano pensa.
    Anzi, se lo avesse detto prima delle elezioni tanta più gente sarebbe andata a votare per FORZA ITALIA
    C’è chi dice che avrebbe fatto meglio a votare per i 5 stelle che non vogliono mandare più altre armi a Kiev
    Berlusconi è sempre il migliore e Tajani impari da lui, non prenda le distanze da queste dichiarazioni, la gente capisce e valuta
    Ringraziate il grande Presidente, noi forzisti con tessera dal 1994 gli vogliamo bene
    Io rinnovo l’iscrizione ogni anno per affezione a lui ma la tessera non mi arriva più

  • Condivido pienamente le dichiarazioni del nostro presidente Silvio Berlusconi persona estremamente equilibrata per il suo vissuto ricco di manifestazioni di alto intuito.
    Che il signore c’è lo conservi a lungo tutti ne hanno bisogno soprattutto l ‘opposizione per poter sopravvivere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News