News Piemonte

Graglia (FI): un grazie a Zangrillo per la nomina a responsabile dipartimento turismo del partito e un in bocca al lupo per il neo vicecoordinatore regionale Rosso che interagirà sul Cuneese

Enrico Costa, Franco Graglia, Paolo Zangrillo, Alberto Cirio
I nostri eletti piemontesi Enrico Costa, Franco Graglia, Paolo Zangrillo, Alberto Cirio

“A Paolo Zangrillo va il mio più sentito grazie per avermi conferito l’incarico di responsabile del dipartimento Turismo del partito a livello regionale. Si tratta di un incarico che assumo con grande piacere confidando di poter esprimere un valore aggiunto su questa tema, di cui mi sono sempre occupato in questi anni di attività consiliare, mettendo al centro gli ultimi, cioè i piccoli Comuni, le associazioni di volontari, le Pro Loco che però sono invece il cuore pulsante del nostro territorio”. Ad affermarlo il vicepresidente del Consiglio regionale piemontese Franco Graglia.

Conclude Graglia: “Un grande in bocca al lupo va anche al nostro deputato Roberto Rosso, neo vicecoordinatore regionale con delega sui territori di Alessandria, Asti, Cuneo e Torino. Sono certo che lavoreremo molto bene insieme nell’interesse del Piemonte e del Cuneese visti gli importanti appuntamenti che ci aspettano nei prossimi mesi. Sono contento che il Cuneese sia poi rappresentato anche dall’onorevole Enrico Costa, al quale è stato affidato il dipartimento regionale Giustizia, e con il quale non mancheranno le occasioni per organizzare iniziative comuni”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News