“Giù le Mani dalle Pensioni”, manifestazione dei Seniores di Forza Italia con Silvio Berlusconi

0

“Giù le Mani dalle Pensioni” è il titolo del Convegno di sabato, 28 settembre 2019, che si svolta a Milano al Teatro Manzoni per parlare del ruolo dei SENIORES e delle pensioni degli Italiani.
L’incontro, che ha avuto un indubbio successo di partecipazione è stato organizzato dai SENIORES delle Regioni del Nord Italia e dalla On. Cristina ROSSELLO, Commissario Forza Italia di Milano.
La manifestazione è stata suggellata dalla presenza del Presidente Silvio BERLUSCONI che con grande efficacia ha richiamato il ruolo di Forza Italia quale elemento equilibratore di centro nell’alveo del Centrodestra e nel contesto politico del Paese.
Centrodestra che senza Forza Italia sarebbe una destra, dominata dai sovranismi che non raggiungerebbero mai la maggioranza e non sarebbero in grado di governare.
Infatti i Paesi nazionalismi sovranisti, limitando i propri interessi solo ai confini nazionali, non riescono a collaborare tra loro e “regalano” scontri e guerre e lutti ai loro popoli come è avvenuto nel secolo scorso in Europa.
Il Presidente BERLUSCONI ha sollecitato i SENIORES, il loro rappresentante nazionale, Sen. Enrico PIANETTA, e i rappresentanti regionali a farsi promotori di programmi e di iniziative regionali per recuperare a Forza Italia l’Altra Italia, i sette milioni di Italiani moderati che si astengono dal voto. Ha, infine, garantito ai SENIORES il sostegno di tutto il movimento.

No comments