News Piemonte

Elezioni, Pichetto (FI): Barriera di Milano ha un solo candidato non catapultato ed é il nostro Roberto Rosso

“In queste ore stiamo assistendo alle comprensibili rimostranze dei cittadini residenti a Barriera di Milano. Tutti lamentano come sul loro collegio parlamentare il Movimento Cinque Stelle e il Partito Democratico abbiano catapultato candidati che nulla fanno a che fare con il loro territorio. Possiamo tranquillizzarli ricordando loro che possono contare sul nostro esponente che ha vissuto e lavora proprio in quel quartiere”. Ad affermarlo il coordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte Gilberto Pichetto.

Il candidato Roberto Rosso aggiunge: “Da troppe elezioni Barriera di Milano viene sedotta e poi abbandonata dal Partito Democratico e dal Movimento Cinque Stelle. Entrambe le forze politiche, che hanno avuto la possibilità di cambiare il volto del quartiere amministrando la Città, dopo averne incassato i voti hanno continuato a trattarla da periferia invece di prestarle la dignità e l’attenzione che merita, ma soprattutto invece di traghettarla fuori dalla condizione attuale. Mi domando come Barriera di Milano potrà vedere migliorata la qualità della vita dei suoi residenti con lo sport o magari con qualche sciopero della fame sui massimi sistemi tipico dell’approccio dei radicali”.

Pichetto e Rosso concludono: “Abbiamo già vissuto l’esperienza di un campione olimpionico prestato alla politica con la Josefa Idem, sappiamo come è finita. Così come abbiamo già vissuto l’esperienza di candidati paracadutati che scompaiono poi dal territorio dal giorno dopo. L’unico voto utile per difendere gli interessi di Barriera è quello al centrodestra”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News