Finalmente dopo mesi di colpevoli ritardi, atti di vandalismo continuati, le amministrazioni comunali di centro-sinistra, con la collaborazione di rete ferrovia italiana hanno deciso di dotare la stazione di Montelupo-Capraia di due telecamere di videosorveglianza.
Per il momento le telecamere sono solo due una al primo e una al secondo binario, in prossimità della sala d’aspetto e del sottopasso, ma ci auguriamo che presto possano essere implementate per rendere ancora più sicura la nostra stazione.
Bene quindi le telecamere, ma viene da domandarsi come mai si è aspettato così tanto? Come mai si è permesso a sconosciuti di danneggiare ripetutamente la stazione senza trovare una soluzione? Come mai si è fatto gravare sulla collettività i costi delle riparazioni della stazione senza intervenire prima? La prossima volta ci auguriamo che le amministrazioni di centro-sinistra anziché schernirci, deriderci e bollarci come “amanti del grande fratello” seguano i nostri consigli, nel solo interesse unico ed esclusivo dei cittadini.
Come abbiamo detto nei giorni scorsi, Forza Italia c’è ed è seriamente intenzionata, con i suoi candidati a porsi alla guida delle amministrazioni del circondario dell’Empolese Valdelsa, che dopo anni di guida di centro-sinistra, meritano di più, molto di più.
Diego Crocetti (Coordinatore Forza Italia Capraia e Limite), Giuseppe Romano (Capogruppo Forza Italia presso l’Unione dei comuni)
Leave a comment