C.DESTRA: BRUNETTA, IN NOSTRO PROGRAMMA SHOCK FISCALE PER FAR RIPARTIRE L’ITALIA

0

“Per quanto riguarda il centrodestra unito, entro pochi giorni avremo il programma di coalizione. Ci vedremo domani – Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, e Noi con l’Italia – e definiremo pochi punti impegnativi per tutte le componenti dell’alleanza.

Meno tasse, meno burocrazia, meno vincoli dall’Europa, più aiuti a chi ha bisogno, più sicurezza per tutti, riforma della giustizia e giusto processo, revisione del sistema pensionistico cancellando gli effetti deleteri della Legge Fornero, realizzazione della flat tax, difesa delle aziende italiane e del Made in Italy, imponente piano di sostegno alla natalità, controllo dell’immigrazione.

Un programma per far ripartire l’Italia, uno shock fiscale per rilanciare la nostra economia. Il tutto con grande credibilità e con senso di responsabilità rispetto ai conti pubblici, Nessuna fantasia e nessuna promessa, ma impegni che il centrodestra realizzerà nell’arco della prossima legislatura. Questo è il nostro stile.

Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, parlando con i giornalisti in sala stampa a Montecitorio.

No comments