NEWS CAMERA DEPUTATINews Piemonte

TAV, Ruffino (FI): stop alla cultura del pensiero unico. Appendino si dissoci

“Ancora una volta viene alla luce lo spirito totalitario e irrispettoso degli altri che anima i 5 stelle. Davvero un’altra bella prova di democrazia: la sindaca Appendino si dissoci con forza e non con semplici parole di circostanza dalle farneticanti parole di una esponente della sua maggioranza”.

Così Daniela Ruffino, deputata di Forza Italia, a proposito delle critiche espresse da una consigliera comunale di M5S nei confronti dei partecipanti alla manifestazione Sì-Tav.

“Secondo la consigliera pentastellata, dunque, gli anziani sarebbero una categoria di persone non degna di manifestare le proprie idee? E chi è’ per la Torino-Lione e per lo sviluppo del territorio sarebbe da offendere e condannare? È ora di  dire stop alla cultura del pensiero unico  – prosegue Ruffino – ed è giunto il momento per  Appendino, visto che ha detto di voler dialogare, di smarcarsi e di non restare prigioniera della sua maggioranza, come compete a chi rappresenta tutti i cittadini e non solo alcuni di loro”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News