News Toscana

LUCCA: In Versilia Forza Italia serra le fila: «Simone Tartarini nuovo coordinatore comunale a Pietrasanta. Per la Versilia Storica delega ad Adamo Bernardi, membro del coordinamento provinciale»

«Simone Tartarini è il nuovo coordinatore comunale di Forza Italia a Pietrasanta. In seno al coordinamento provinciale lucchese, poi, attribuisco ad Adamo Bernardi delega alla Versilia Storica, il cui territorio la prossima primavera sarà interessato dalle elezioni amministrative»: l’annuncio arriva dal Coordinatore provinciale di Forza Italia a Lucca Maurizio Marchetti, che proprio stamani ha formalizzato le nuove nomine.

            Ai due nuovi responsabili vanno gli auguri di buon lavoro dello stesso Marchetti e del senatore di Forza Italia Massimo Mallegni che già aveva scelto Tartarini come assessore durante il suo recente mandato da sindaco di Pietrasanta: «Siamo certi – dichiarano Marchetti e Mallegni – che sia Tartarini che Bernardi sapranno operare con efficacia nell’interesse del partito e dei territori delle cui istanze sono profondi conoscitori. Sapranno certo farsene anche ottimi rappresentanti».

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News