NEWS CAMERA DEPUTATI

Bergamini: “Le opposizioni stamattina hanno accusato la maggioranza di aver avuto atteggiamenti razzisti nei confronti del deputato Soumahoro”

In risposta alle  accuse mosse dalle opposizioni, l’on. Deborah Bergamini desidera chiarire la posizione della maggioranza riguardo all’incidente avvenuto stamattina durante l’intervento del deputato Soumahoro.

“Le opposizioni stamattina hanno accusato la maggioranza di aver avuto atteggiamenti razzisti nei confronti del deputato Soumahoro, ieri intervenuto in aula contro il governo. Tuttavia, desidero sottolineare che non c’è stato alcun razzismo da parte nostra.”

“Spesso capita che, in situazioni intense e dibattiti politici accesi, si cerchino di attribuire agli altri atteggiamenti che invece risiedono in noi stessi. È importante ricordare che la nostra maggioranza è impegnata nel promuovere il dialogo aperto e il rispetto reciproco all’interno dell’aula parlamentare.”

“L’on. Soumahoro, come tutti i deputati, ha il diritto di esprimere le sue opinioni e le sue critiche nei confronti del governo. Siamo convinti che il dibattito politico sia fondamentale per una democrazia sana e vigile, e accogliamo le critiche come un’opportunità per migliorare e crescere come rappresentanti e come nazione.”

 

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News