News Toscana

Jacopo Apa: “Grazie a Forza Italia il tema delle liste di attesa è tornato di attualità”

Qualcosa si è mosso davvero dopo il deposito della proposta di legge regionale di Forza Italia presentata dal Consigliere Stefano Mugnai. Una posizione forte e chiara, che ha come obiettivo, quello di ridurre le spaventose file generate dalla gestione delle liste di attesa.

Ultima in ordine di tempo la presa di posizione del Capogruppo del PD in Consiglio Comunale Luciano Ralli, che ha sconfessato il Direttore generale Desideri su tutta la linea. La piccata risposta dello stesso Desideri evidenzia come il tema sollevato da Forza Italia, abbia cominciato a produrre i suoi frutti.

E’ grazie solo al nostro attivismo, che il tema è diventato di stretta attualità.

L’unica domanda che ci facciamo è sul perché il Direttore Generale Desideri se la prenda con tanta violenza verbale nei confronti del Capogruppo PD Ralli?

Ralli ha solo detto quello che da anni Forza Italia dice in tema di facilità di accesso ai servizi e da ultimo, proprio sulla insostenibilità delle liste di attesa.

Appare evidente che Desideri ritenga di essere stato colpito da un colpo di “fuoco  amico” che brucia più delle battaglie di Forza Italia  e delle proteste dei cittadini.

L’attacco di Ralli viene vissuto più come un pericolo per la stabilità del sistema di governo della sanità nella nostra provincia di cui Desideri è espressione e di cui il PD è azionista assolutamente  maggioritario.

Non è possibile che un tema come quello delle interminabili liste d’attesa possa essere considerato “scottante” solo se a scottarsi è la pelle della parte più sensibile del massimo dirigente della azienda sanitaria.

Jacopo Apa – Capogruppo Forza Italia Comune di Arezzo

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News