NEWS NAZIONALI

I Responsabili Regionali SENIORES di FORZA ITALIA, accompagnati dall’ On. Enrico Pianetta, si sono incontrati con il Vice Presidente, On. Antonio Tajani

I Responsabili Regionali SENIORES di FORZA ITALIA, accompagnati dal loro Responsabile Nazionale, On. Enrico PIANETTA, si sono incontrati oggi 31 luglio 2018 presso la Sede Nazionale di Forza Italia a Roma con il Vice Presidente, On. Antonio TAJANI per definire le iniziative dei SENIORES sui territori. Durante l’incontro sono pervenuti gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente Silvio BERLUSCONI.

I SENIORES, che rappresentano la parte più solida dei moderati del centrodestra, sono refrattari alle roboanti promesse e agli slogan pre-elettorali quando non sono accompagnati da progetti concreti e realizzabili. Questi sono estremamente preoccupati dalle prime iniziative del recente governo giallo-verde, che mostra di creare ulteriore danno al nostro Paese, già in difficoltà nel suo sistema socio-economico da anni di gestione comunista.

Nell’incontro è stata evidenziata la forte preoccupazione verso la deriva sovranista e populista, che sta facendo presa sull’elettorato, per cui è necessaria una forte iniziativa politica volta ad affermare i valori che hanno contribuito alla rinascita del Paese: famiglia, diritti non disgiunti dai doveri, amministrazione responsabile della cosa pubblica che sviluppi lavoro e dia ai cittadini sicurezza e servizi socio-sanitari adeguati.

Ritengono indispensabili, in preparazione delle prossime elezioni europee, iniziative nei cinque collegi elettorali per comunicare il progetto concreto del nostro Movimento, con il supporto dei SENIORES, ad ora la componente più motivata verso i nostri colori.

Pertanto i Coordinamenti dei territori dovranno impegnare e valorizzare in tal senso tutte le componenti del Movimento, in primis i SENIORES.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News