News Toscana

GROSSETO – Politiche, Forza Italia Giovani: “A Grosseto grande partecipazione, pronti per la campagna elettorale”.

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Grosseto, Andrea Allegro, il vicecoordinatore, Lorenzo Catalini, ed il responsabile provinciale settore scuole, Luca Falconi, esprimono grande soddisfazione per la calorosa partecipazione alla convention regionale di partito che si è svolta, lo scorso sabato 2 dicembre, nel capoluogo maremmano presso l’Hotel Granduca.

“Da Grosseto è ufficialmente partita la campagna elettorale di Forza Italia in previsione delle elezioni politiche del 2018, che vedranno il centrodestra unito vincente con il nostro partito  sicuramente protagonista. L’Hotel Granduca è stato letteralmente invaso dal popolo forzista e riteniamo doveroso fare alcuni ringraziamenti. Il primo è rivolto al nutrito gruppo di giovani provenienti da ogni angolo della Toscana e capitanati dal coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, Juri Gorlandi. L’apporto che i nostri ragazzi danno al partito è encomiabile, l’impegno è quotidiano e costante. La carica che Stefano Mugnai ci ha trasmesso durante l’evento alimenta sempre di più il nostro entusiasmo e le nostre convinzioni e ci proietta verso nuove sfide. A lui va il nostro abbraccio ed il nostro in bocca al lupo con stima e riconoscenza, fiduciosi che ci rappresenterà in parlamento con la serietà e la passione che lo contraddistinguono.

Gli ultimi ringraziamenti, non di certo per importanza, vanno a tutto il coordinamento provinciale di Grosseto ed in particolare al coordinatore provinciale Sandro Marrini che, insieme a tutta la sua squadra, ha curato l’organizzazione dell’evento trasformandolo in un successo impeccabile e glorioso.

Siamo in campagna elettorale! Ci attende un periodo lungo ed  intenso, ma noi siamo pronti per affrontarlo con impegno e serietà, proiettati verso la vittoria finale!”.

 

Andrea Allegro – Coordinatore provinciale Forza Italia Giovani Grosseto

Lorenzo Catalini – Vicecoordinatore provinciale Forza Italia Giovani Grosseto

Luca Falconi – Responsabile provinciale scuole Forza Italia Giovani Grosseto

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News