News ToscanaSenza categoria

FIRENZE: Coronavirus, Marchetti (FI): «Via il logo Pd dall’infografica della Regione sulla distribuzione delle mascherine (che comunque restano introvabili)»

«Via il logo Pd dall’infografica della Regione Toscana sulla distribuzione di mascherine, che restano comunque introvabili, o vado alla Corte dei conti»: parola del Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Maurizio Marchetti, indignato per le ripetute segnalazioni sul manifesto e l’infografica in circolazione relativa alle mascherine in distribuzione in farmacie e supermercati.

«Le mascherine, sempre che si trovino e per il momento non è ancora così se non con modalità dubbie, sono della Regione Toscana. Questo significa di tutti i cittadini – sottolinea Marchetti – acquisite ed erogate con soldi pubblici e non di un partito. Nel manifesto c’è scritto chiaro: “Dalla Regione Toscana” arrivano le mascherine. Cosa c’entra il Pd? L’istituzione non è roba loro, e chiedo formalmente che quell’infografica venga ritirata. Subito. La Regione rappresenta tutti i toscani, non solo quelli che votano Pd. E il Pd ai toscani non ha dato un fico secco, altro che mascherine».

Marchetti va oltre: «Farò tutto quanto necessario per arrivare a capire come sia stata finanziata la campagna grafica in questione – annuncia – dopodiché se l’ha pagata il Pd, allora bisogna che si attribuisca il merito diretto del milione e mezzo di mascherine fantasma senza far cenno alla Regione né a parole né col logo. Se l’ha pagata la Regione e il simbolo Pd non sparisce a tempo zero, vado alla Corte dei conti. Promesso».

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News