Finpiemonte, Pichetto (FI): forte preoccupazione per il danno d’immagine arrecato ad un ente pagatore della Regione Piemonte

0
Gilberto Pichetto

“Non si può che esprimere forte preoccupazione per il danno di immagine che ha subito la Regione Piemonte a causa della presunta distrazione di soldi avvenuta rispetto agli indirizzi della Giunta. Finpiemonte é un ente pagatore della nostra Regione ed é normale quindi che si generi desolazione e sconcerto in particolare pensando ai creditori dell’Ente che oggi hanno qualche certezza in meno e qualche dubbio in più”. Ad affermarlo il capogruppo di Forza Italia in Regione Piemonte, Gilberto Pichetto.
Conclude l’esponente regionale: “Sicuramente é apprezzabile che sia stata la stessa struttura ad accorgersi di questi atti fraudolenti; ora resta solo da augurarsi che la magistratura compia celermente le indagini del caso riuscendo a far recuperare alla Regione la maggior parte delle risorse indebitamente sottratte visto che ci sono imprese che attendono i pagamenti. Auspico peraltro, nell’interesse del prestigio e della credibilità di Finpiemonte e della Regione Piemonte, che si verifichi se non vi siano ulteriori responsabili”

No comments