Enti Locali, Pichetto: “cambio della guardia” in Consiglio Regionale, subentrano quattro nuovi consiglieri per Forza Italia

0

Oggi nel Consiglio regionale piemontese si registra un “cambio della guardia” all’interno del Gruppo consiliare di Forza Italia. Nella seduta odierna infatti è avvenuta la surroga di tutti i nostri consiglieri regionali uscenti che sono stati eletti al Parlamento italiano. Il coordinatore regionale di Forza Italia Piemonte, il senatore Gilberto Pichetto afferma: “Auguro buon lavoro agli amici Luca Bona, Andrea Fluttero, Luca Rossi, Andrea Tronzano che subentrano a tutti i neo parlamentari eletti. Si tratta di una rivoluzione che sono certo porterà nuove idee e stimoli per questo ultimo anno di attività in Consiglio regionale, prima del prossimo turno elettorale”.

Conclude Pichetto: “Un in bocca al lupo particolare va infine ad Andrea Fluttero che è stato nominato dai suoi colleghi quale capogruppo di Forza Italia e a Franco Graglia, l’unico sopravvissuto del precedente gruppo, che ha assunto l’incarico di vicepresidente del Consiglio Regionale. Sono certo che lavoreranno per il bene dei piemontesi”.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: