News Toscana

Ballottaggi 2017, Mugnai (FI): «Perdente chi agita lo spauracchio delle destre contro l’avanzata di Santini a Lucca e Tomasi a Pistoia»

«Se, arrivati alla vigilia di ballottaggi come quelli di Pistoia e Lucca, l’unico argomento che si riesce a trovare per fermare l’avanzata di Santini e Tomasi è che bisogna fare diga contro la destra, allora vuol dire che non si è capito niente di cosa stia accadendo e che non si ha dalla propria alcun argomento politico serio. La conseguenza, per chi fa ciò, è esser destinato a perdere». Lo afferma il Coordinatore regionale di Forza Italia in Toscana Stefano Mugnai.

«In effetti – prosegue – bisognerebbe ricordare a lor signori che affermare che le Giunte uscenti di Alessandro Tambellini a Lucca e Samuele Bertinelli a Pistoia siano state fallimentari non è un argomento di destra. Anzi: a ben vedere il copyright del concetto dovrebbe appartenere proprio ai renziani Pd, dato che per mesi hanno provato a mettere in discussione la ricandidatura dei due sindaci uscenti evidentemente perché non soddisfatti dei risultati raggiunti dalle due amministrazioni».

«Così, come avviene a un orologio rotto che almeno due volte al giorno segna l’ora esatta, quel giudizio su Tambellini e Bertinelli era una delle poche cose giuste pensate e dette dai renziani toscani negli ultimi anni. Del resto deve esserne convinto persino lo stesso Bertinelli, visto come ha chiesto pubblicamente scusa per la sua conduzione del Comune negli ultimi cinque anni», conclude.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News