NEWS CAMERA DEPUTATINews Piemonte

Zangrillo (FI): italiani oltre a Pomicino chiamino anche Di Maio per sapere quanti contributi ha versato prima di entrare in Parlamento

Il deputato e capogruppo di Forza Italia in Commissione Lavoro, Paolo Zangrillo
“Di Maio sollecita gli italiani a chiamare Cirino Pomicino per verificare che, dal primo gennaio, non prende più il vitalizio. Ottimo, propaganda perfetta, e allora, già che ci siamo, invito gli italiani a chiamare Di Maio per chiedergli quanti contributi aveva versato e quanto guadagnava prima di fare politica ed entrare in Parlamento. Viva il merito, viva le competenze, con i cialtroni sprofondiamo nell’abisso (e non è colpa di quelli che c’erano prima!)”. Ad affermarlo in una nota il deputato Paolo Zangrillo coordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte.

%s Comment

  • Gente ignorante che sta portando l’Italia alla rovina ed è al governo a causa del tradimento di Salvini e noi azzurri da sempre non glielo perdoneremo mai!
    Anzi il tradimento c’era già stato nel 2016 alle amministrative quando fece vincere quel gran sindaco a nome Raggi e quell’altro a nome Sala!
    Io, anzi tutti noi, non dimentichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News