Pare che 5 deputati abbiano preso contributi per emergenza #cinavirus . Una vergogna. Fuori i nomi! Ma vertici @INPS_it non li dicono, quindi fanno schifo come i 5. Tridico e Dg parlino o sono complici di generalizzazioni. Fuori i 5 e i capetti #Inps

Le indicazioni della scienza non sono state rispettate e vedo l’esautorazione del ruolo del Parlamento. Così sembra di essere in Venezuela. #COVID19

Odio la fabbricazione dei mostri,per cui cerco mentalmente una giustificazione per i deputati che hanno chiesto il bonus di 600 euro.Con tutta la buona volontà,solo una diagnosi psichiatrica severa può esonerarli dalla figuraccia.

Domani alle 12.00 interverrò a L'Aria che Tira su La7, seguitemi!
(Staff)

Vi propongo di fare un video per dire #IoVotoNO. Che ne dite?
Noi abbiamo ragione.
E allora mettiamoci anche la faccia.
#Referendum2020_iovotoNo #Referendum #Referendum2020

Ci volevano la cassa integrazione e il blocco dei licenziamenti, ma all'inizio. Ora bisogna mettere carbone nella caldaia della locomotiva Italia 🇮🇹 altrimenti la scelta è tra il sistema sovietico o la bancarotta con il treno che non è ripartito, bloccato dalla tormenta di neve.

Spero che gli italiani non si facciano comprare dalla facile propaganda. La paura della pandemia ha portato i cittadini a stringersi attorno al Governo... ma quando può durare? Da economista e osservatore vedo tanta amarezza, tanto dolore, tanta disperazione in giro.

Noi proponiamo per il bene del Paese e stiamo all'opposizione. La verità è che questo #Governo non ascolta nessuno: la Confindustria, il mondo del turismo, i professionisti, gli insegnanti. L'unico che ascolta è il ministro @robersperanza, il più bravo, di vecchia scuola politica

Abbiamo chiesto la moratoria fiscale fin da marzo. Ma perché non è stata detta fin dall'inizio? Sono mesi che tutto il mondo della produzione, dei servizi e delle professioni è caduto nell'incertezza, nella disperazione e nell'angoscia. Il #Governo arriva sempre in ritardo.

Sono d'accordo con @CottarelliCPI: al #sud servono infrastrutture e competitività, non misure temporanee. Siamo in un anno sabbatico in cui è possibile fare anche la fiscalità di vantaggio grazie al temporary framework che sospende le regole sugli aiuti di Stato.

Che 5parlamentari (3 lega,1 5stelle,1 IV)e una stuola di consiglieri regionali abbiano chiesto bonus 600€ per Covid19, dà misura dell’etica in questo Paese. Soprattutto del livello della selezione della classe dirigente nei partiti. Aridateci la sobrietà prima della Repubblica!

Carica altri...