La proposta di Italia Viva di esaminare il #ddlZan al Senato ad agosto, ha senso solo se lo si approva nel testo della Camera. Altrimenti deve tornare alla Camera e si va comunque a settembre o peggio.
Non vorrei si stesse facendo solo polemica partitica a scapito delle persone.

Grazie a Giovanni Poncet (Sestriere) Gianpietro Ghedina (Cortina) Damiano Bormolini (Livigno), Michele Cereghini (Pinzolo) Manuel Piller Hoffer (Sappada) Francesco Di Donato (Roccaraso)

La sinistra continua ad infangare la memoria delle vittime delle foibe e di Norma Cossetto.A Pesaro la maggioranza in consiglio comunale ha bocciato la richiesta di intitolare una strada alla studentessa istriana, violentata, trucidata, gettata in una foiba dai comunisti.Vergogna

➕ VACCINI
➕ RIFORME

È questa la posta in gioco, ed è questo il momento per salvare davvero il Paese 🇮🇹

@forza_italia @FI_Toscana @MassimoMallegni

Con il mio amico e collega @MassimoMallegni insieme ai militanti di @forza_italia.

L’impegno politico sul territorio rimane la mia missione: il Governo deve ascoltare i bisogni e le esigenze dei cittadini 🇮🇹💪🏻

Alle ore 18.30 sarò a insieme al direttore @AugustoMinzolin a “Il Caffè della Versiliana”. Vi aspetto! @caffeversiliana

🔴 Qui in diretta

Ho visto in 📺 le batterie dei 100 alle #Olimpiadi, bravo #Jacobs, record italiano, ma non c’era il deputato Mollicone, di FdI, forse fa la corsa 🏃🏻 con gli ostacoli...

“La montagna rischia di subire un colpo mortale se non si interviene rapidamente”: lo chiede con forza Francesco Di Donato, primo cittadino di Roccaraso.

@unimontagna

Le montagne italiane alle prese con la sfida dei #GiochiOlimpici invernali Milano-Cortina del 2026. Ora in collegamento con il sindaco di Cortina d’Ampezzo, Gianpietro Ghedina.

@unimontagna

L’attacco moralistico dei renziani a @BrunoTabacci dimostra che il loro garantismo è finto e peloso.Sono gli stessi di quando dissero ‘game over’ cacciando @berlusconi dal Senato.

Elaborare politiche pubbliche mirate, in grado di riconoscere e tutelare la specificità dei territori montani. Presso @DipAffRegionali abbiamo istituito un tavolo tecnico, guidato da Luca Masneri, per definire strategia nazionale e Green Community.

@unimontagna

Alla montagna italiana non serve “un reddito d'alta quota”, non servono più misure assistenzialiste o risarcitorie. Serve invece un convincente progetto di sviluppo. Perché le nostre montagne, oltre ad essere bellissime, hanno anche potenzialità straordinarie.

@unimontagna

Buongiorno. Sempre a chi interessa, mi hanno tagliato i capelli, cortissimi. ✂️

Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza alle comunità duramente colpite dagli #incendi che in queste ore si stanno verificando in tutta la #Sicilia. Un grazie ai #VigilidelFuoco e alla #ProtezioneCivile che stanno lavorando senza sosta per aiutare i cittadini.

Montagne, un nuovo inizio 🇮🇹
Segui qui la diretta 👉 https://t.co/hb4AGMr5hz

Abbiamo archiviato la riforma #Bonafede che aveva trasformato la #giustizia italiana nella Santa Inquisizione. Andiamo avanti nel processo di riforma della giustizia. Mettiamo il cittadino al centro del processo e non più la pubblica accusa.

Tajani: «Tornano le garanzie. Sconfitta l’idea di giustizia che piace al Movimento»

Tajani, coordinatore di Forza Italia: «Quella di Bonafede sembrava la Santa Inquisizione. Abbiamo sconfitto i Cinque Stelle che ogni volta su questo ...

www.corriere.it

Carica altri...