Arrivato ora alla Camera per l’Assemblea dei Grandi Elettori di @forza_italia 🇮🇹

La scomparsa del collega Enzo #Fasano ci rattrista profondamente. @forza_italia perde una persona di grande valore e un politico appassionato. Mancherà a tutti noi. Alla sua famiglia vanno le mie più sentite condoglianze.

Il Presidente @berlusconi ha dimostrato nuovamente la sua grande #responsabilità. Tuttavia non mi sembra ci sia un atteggiamento aperto alla negoziazione da parte di Letta. Il linguaggio è sostanza e non vedo nessuna apertura, ritengo doveroso qualche passo avanti.
@agorarai

E’l’ultima foto di Mio,il cane di casa,scelto tredici anni fa perché aveva il muso più simpatico per crescere con tre bambine, che ora sono delle signorine.Potrei postare foto di tredici anni di giorni felici,preferisco l’ultima.Le storie d’amore sono belle fino alla fine,e dopo.

Alla riunione di @forza_italia proporrò di votare il prof. Antonio MARTINO, 79anni, economista, autentico liberale, sincero europeista, più volte parlamentare, ex Ministro della Difesa è un nome autorevole, una personalità non divisiva, che spero possa trovare il massimo consenso

‘Non vedo in giro moderati,solo incazzati’ Mino Martinazzoli,1993

Penso che tutte le forze politiche in campo siano portate a proporre i nomi più autorevoli. Ognuno faccia del suo meglio e si cominci a dialogare come abbiamo fatto al #governo. L’esperienza comune deve essere considerata un tesoro e da quella bisogna ripartire.
#agorarai

Il Presidente @berlusconi ha dimostrato le sue grandi doti di generosità verso il Paese. Si è ritirato per amore, scelta che va rispettata e ammirata e che non è stata semplice per lui.
#PresidenteDellaRepubblica #Quirinale2022 @agorarai #agorarai

Berlusconi rinunciando ha dato una lezione di responsabilità per non dividere il Paese. Stessa cosa dovrebbe fare Draghi che FI,Lega e 3/4 dei grillini vogliono a Palazzo Chigi e non al Quirinale. La rinuncia verrà? No. La responsabilità solo degli altri.Minzolini IlGiornale

Carica altri...