I buonisti mi sono sempre stati sulle scatole.Ora però mi sono scocciato dei cattivisti.Sogno la medietà Dorotea.

Tanta gente a Genova con @forza_italia. Si parte con il rinnovamento. Assemblee in tutti i comuni ed in tutte le province 🇮🇹

Basta guardare per pochi secondi il video di @riccardo_fra che esalta robe ridicole per capire chi sta governando-affossando l’Italia

Lo scontro pesante, sulle nomine che contano, alimentato a dismisura da #DiMaio e sostenuto dal #M5S, ha messo a rischio la stabilità del Paese. Positivo l'equilibrio del ministro #Tria che ha saputo portare un respiro di saggezza nelle scelte di un governo allo sbando.

Ma tu @GiuseppeConteIT se torni a casa ritiri le cartelle esattoriali e paghi le tasse in tempo. Tu, @riccardo_fra , @luigidimaio @beppe_grillo , A CASAAAA!

Per la serie #sietepatetici ma #sieteancheridicoli @riccardo_fra @GiuseppeConteIT @beppe_grillo

Per la serie #sieteridicoli @riccardo_fra @beppe_grillo @GiuseppeConteIT

Buona vita a @francogrillini che merita a lungo il vitalizio.E’stato uno dei pochi deputati(non più di dieci)capaci di farsi ascoltare in aula nel silenzio più assoluto.

Forza @francogrillini! Siamo al tuo fianco in questo momento difficile. Siamo ammirati dalla tuo coraggio e te l’ho ribadito poche settimane fa, alla Camera, durante l’incontro per la Giornata internazionale contro l’omofobia. Sono certa che combatterai con il coraggio di sempre.

È una soddisfazione notare che finalmente anche il #M5S ha abbandonato i toni forcaioli e le battaglie giustizialiste in relazione alle indagini sul Ministro #Savona. Benvenuti nel garantismo!

Il #DiMaio che minaccia fiducia in caso di troppi emendamenti a #dldignita è lo stesso che in occasioni simili durante #governi precedenti gridava al #regime? L'arrivo al potere cancella la memoria, e con essa il rispetto verso il #Parlamento. @forza_italia

Per anni il #M5S ha praticato e teorizzato l’ostruzionismo. Oggi, ancora prima di iniziare la discussione, spaventati da appena 890 emendamenti al #DecretoDignità che ha un gran bisogno di modifiche, alzano gli scudi.
Da uno vale uno a #DiMaio che decide per tutti.

Carica altri...