La #giustizia in Italia è ferma. Il giustizialismo ad ogni costo, la presunzione di colpevolezza, la logica del sospetto. #Bonafede è l’antitesi del garantismo e @forza_italia voterà convintamente NO alla relazione che verrà illustrata nei prossimi giorni in Parlamento.

E poi mi torna in mente la frase: "Io non voglio avere nulla a che fare col partito di Bibbiano".

Arcuri bluffa sul n. dei centri vaccini, che da 1500 si sono ridotti a 21, e invia siringhe sbagliate, troppo grandi per estrarre la sesta dose dalle fiale Pfizer.
In un Paese normale si sarebbe già dimesso e invece grazie a questo Governo gestisce tutto e il contrario di tutto!

"La prescrizione è un tema di giustizia sociale per i cittadini"
#mezzorainpiu

Di nuovo.Arcuri aveva preannunciato 1500 primule,padiglioni fashion per vaccinazioni.Ora dice:21 pronti per febbraio.Poi altri 1200.Diminuiti?Si perché costano 410mila€ l’uno.Non si potevano usare vecchie caserme?No,meglio buttare i soldi.Come i banchi a rotelle. Gov di incapaci

Ennesimo giro di poltrone per la Raggi che fa fuori il secondo vice sindaco e il diciassettesimo assessore. Periferie allo sbando e tessuto sociale in crisi. Attività commerciali chiuse per sempre. Forza Italia e il centrodestra torneranno presto ad occuparsi di #Roma.

Ora Pfizer avrà colpe,ma l’ arrembaggio ai vaccini era prevedibile o no?Va bene la Ue,ma noi dovevamo diversificare referenti su mercato come la Germania o no?Israele per averli ha pagato il doppio,Gov invece prima incolpa Regioni ora le farmaceutiche. Dilettanti senza visione

Carica altri...