#MES Prendiamo questi 37mld ‘sporchi, maledetti e subito’, risorse bloccate solo per ragioni politiche ed ideologiche all’interno del Governo e della maggioranza. Non è un caso che il Piano Speranza non sia stato ancora presentato...

📺 @MediasetTgcom24

https://t.co/amiuQwZOaY

Mattinata scoppiettante a piazza Pio XI. Ennesimo autobus in fiamme, ben 4 esplosioni, con fumo e fiamme che hanno messo in pericolo automobilisti e passanti. Se nel mondo c'è il #COVID, a #Roma c'è il Covid più la Raggi. Una sciagura.

Le 10 proposte di @forza_italia inviate al governo per combattere il #COVID19.

Palazzo Chigi istituisca un tavolo permanente di confronto con il centro destra.

Il #coprifuoco per i ristoratori potrebbe essere la fine. @forza_italia ha già depositato una mozione per destinare le risorse avanzate dai 100 mld di scostamento di bilancio anche a queste attività economiche. Ci auguriamo che dal governo vi sia ampio sostegno e condivisione.

Io sto dalla parte del sindaco e dei fiuggini. Ho chiesto l'intervento del ministro dell'Interno. #Fiuggi
https://t.co/tk6XMkNQiC

Alle 15.20 sarò in collegamento con @MediasetTgcom24.

📺 Vi aspetto, a tra poco!

“Non abbiate paura! Aprite, anzi spalancate le porte a Cristo!”

#SanGiovanniPaoloII #22ottobre

Oggi con la #collega #MariaTeresaBaldini abbiamo portato la nostra #solidarietà e il nostro #impegno alla #manifestazione a #Roma #PiazzadelPololo #vivaillunapark #illunaparkviva. Insieme a noi anche il collega #UmbertoBuratti

Con l’on. @maria_spena abbiamo incontrato “on the road” i rappresentanti di alcune importanti aziende di trasporti che ci hanno raccontato le difficoltà del loro comparto duramente colpito da questa crisi. Insieme formuleremo proposte per rilanciare il settore. @forza_italia (St)

Vi sembra che i nostri ragazzi vadano a scuola in sicurezza? Bisogna subito rafforzare il trasporto pubblico, aumentare le corse anche utilizzando aziende private. E poi un termoscanner all'ingresso del mezzo per misurare la febbre. I soldi ci sono, prendiamo le risorse del Mes.

#Maturin, Stato di #Monagas, #Venezuela. Cittadini disperati, da 6 mesi sono senza gas e luce, scarseggiano cibo e acqua. La crisi umanitaria è irreversibile. Tutta la mia solidarietà al popolo venezuelano, sono al vostro fianco contro la dittatura di Maduro. #queremosGas 🇻🇪

Ho appreso con profondo dolore la notizia della scomparsa dell’onorevole Giorgio Bernini, che fu eccellente ministro del mio primo governo, al quale diede l’apporto della sua profonda cultura giuridica, del suo alto senso delle istituzioni, della sua passione per la libertà.

La #Whirlpool conferma: il 31 ottobre verrà definitivamente dismesso il sito produttivo di #Napoli. La politica industriale dovrebbe essere la prima preoccupazione per un Paese come l'Italia, invece con Conte e compagni al governo è in coda alle priorità.

Cara @BerniniAM, ti sono vicino in questo momento di dolore per la perdita di papà. Una grande persona, un grande avvocato, un grande uomo delle istituzioni. Ti abbraccio forte ♥️

+++ NON SI PUÒ TUTELARE LA SALUTE DI TUTTI METTENDOLA IN CONTO SOLO AD ALCUNI +++

▶️ La mia lettera aperta al presidente del consiglio @GiuseppeConteIT

https://t.co/7OLpcmci56

Carica altri...