Domani uscirà un messaggio su molti giornali rivolto a tutti coloro che ci hanno votato almeno una volta. Invito tutti a leggerlo perché quello scritto sulla carta stampata aiuta a riflettere.

📺 @Drittorovescio_ #DrittoeRovescio #Rete4

Le due esigenze più importanti per quando torneremo al governo sono l'abbassamento della pressione fiscale, mettendo un'imposta bassa, e la creazione di posti di lavoro, togliendo l'autorizzazione preventiva e detassando i salari per i nuovi assunti.

📺 #DrittoeRovescio

Nel Parlamento Europeo dobbiamo cambiare alleanza per cambiare questa politica d'austerità in una politica di sviluppo e riprendere il progetto dei padri fondatori: unica politica estera e di difesa.

📺 @Drittorovescio_ #DrittoeRovescio #Rete4

🔴LIVE SU FACEBOOK

Ma @matteosalvinimi non prova imbarazzo a stare al governo con dei signori che vorrebbero usare la Commissione parlamentare #Antimafia per far fuori dalla politica il presidente @Berlusconi?
Serve una separazione totale tra politica e magistratura.

A partire dalle 22:15 interverrò in diretta alla trasmissione @Drittorovescio_ in onda su @rete4, con Paolo Del Debbio.

Non mancate, a fra poco!

📺 Seguitemi in TV o in diretta streaming sulla mia pagina Facebook ➡️https://t.co/K7Cc1z7F4m

Oggi a Torino mi avete dato una grande carica, sono convinto che con il vostro aiuto possiamo fare tanto.

Per cambiare il Piemonte votate @Alberto_Cirio Presidente.
Per cambiare l'Italia e l'Europa votate @forza_italia e scrivete #Berlusconi!

#ScriviBerlusconi

#SanCostanzo (PU) anche qui tanto entusiasmo. @forza_italia è radicata sui territori con tanti amministratori locali e militanza.
#GasparriTour
St

Domenica 26 maggio non basta una croce sul simbolo di @forza_italia. Ho bisogno di voi e delle vostre preferenze per essere forte e trasformare l'Europa dell'austerità in Europa dello sviluppo.

Scrivete #Berlusconi!

Noi non siamo ne candidati finti ne miele per gli elettori. Siamo candidati che vogliono andare veramente al Parlamento Europeo.
#ScriviTajani #PerContareInEuropa #ForzaItalia

Noi domenica dobbiamo mandare un avviso di sfratto a questo Governo. Dobbiamo costruire un'alternativa al #M5S e alla sinistra. Noi vogliamo un governo di #centrodestra
#scriviTajani #percontareineuropa

Carica altri...