NEWS CAMERA DEPUTATINews Piemonte

Torino-Lione, Zangrillo (FI): dopo il No alle Olimpiadi, ora anche il No alla Tav. Appendino sceglie l’eutanasia della Città

“Appendino e M5S ormai hanno scelto la propria linea politica per questo ultimo scorcio di legislatura. Hanno preso una città in coma vigile, dopo trent’anni di pessimi governi delle sinistre, e hanno deciso di applicare una forma di eutanasia assistita”. Ad affermarlo il coordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte, Paolo Zangrillo a nome di tutti i parlamentari piemontesi, dei dirigenti e militanti del partito.

Aggiunge il deputato azzurro, capogruppo in Commissione Lavoro a Montecitorio per Forza Italia: “Appendino oggi decide di tornare a fare opposizione invece di guidare il capoluogo piemontese come leader di una forza di governo. L’antipasto lo avevamo avuto già sulla vicenda delle Olimpiadi, dove il sindaco non vedeva l’ora che il progetto di riportare i Giochi invernali all’ombra della Mole naufragasse. Oggi si replica sulla Tav. Siamo di fronte ad una forma gravissima di irresponsabilità politica: pur di accontentare le frange estremiste del No, costi quel che costi, si riportano le lancette di Torino e del Piemonte indietro di decenni, mandando a quel paese posti di lavoro e opportunità di sviluppo e crescita”.

Conclude Zangrillo: “Probabilmente il Movimento, che comprende di essere condannato a perdere il prossimo anno le elezioni regionali e nel 2021 la guida di Torino non vuol lasciare nulla da governare a chi avrà l’onere di venire dopo di loro. Il primo cittadino sta scrivendo l’epitaffio della nostra Città. Forza Italia oggi sarà davanti al Comune alle ore 14.00, in concomitanza del Consiglio comunale, con una rappresentanza di militanti, per testimoniare la propria contrarietà alla deriva sfascista di Appendino e dei Casaleggio boys”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News