NEWS CAMERA DEPUTATINews Piemonte

Tav: Ruffino (FI), agitazione M5s sempre più palpabile

La vicepresidente del Consiglio Regionale del Piemonte, Daniela Ruffino, a sostegno della candidatura di Torino alle Olimpiadi 2026

“Dopo la scandalosa approvazione da parte della maggioranza pentastellata in Consiglio comunale a Torino di un ordine del giorno contrario alla Tav e le gravi affermazioni di alcuni esponenti grillini nei confronti di chi é favorevole all’opera, l’agitazione del Movimento 5 Stelle si fa sempre piu’ palpabile”. Cosi’ la deputata di Forza Italia Daniela Ruffino.

“Probabilmente – dice Ruffino – iniziano a comprendere che il fronte dei sostenitori dell’alta velocita’ Torino-Lione procede compatto e non ha intenzione di indietreggiare dinanzi al fanatismo di chi si oppone a crescita e sviluppo”. “Chi ha lo sguardo rivolto all’indietro perche’ incapace di guardare al futuro – aggiunge – se ne faccia una ragione, ci adopereremo fino alla fine perché i cantieri partano al più presto. Non saranno certo epiteti piu’ o meno volgari, ma certamente di cattivo gusto, a fermarci”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News