NEWS NAZIONALI

Sicurezza stradale: Ferro, bene Toninelli su ritiro patente

Massimo Ferro

“Sulla sicurezza stradale non c’e’ nessun governo che ha fatto meglio di quello guidato dal 2001 da Silvio Berlusconi. L’introduzione della patente a punti e’ stata una svolta in fatto di educazione stradale, diminuendo drasticamente gli incidenti e i morti sulle strade”.

Lo dichiara il senatore di Forza Italia Massimo Ferro, che giudica positivamente le proposte del ministro Toninelli di inasprire le pene per chi fa uso del telefonino durante la guida.

“E’ la dimostrazione che quella di Forza Italia a questo governo non e’ una opposizione sterile e precostituita. Il nostro sostegno – aggiunge Ferro – ci sara’ sempre quando si tratta di approvare norme di buon senso a difesa dell’interesse dei cittadini. In modo particolare suggerisco al ministro Toninelli di prevedere il ritiro definitivo della patente per chi causa, in modo recidivo, incidenti gravi in stato di ebbrezza. Sarebbe un segnale particolarmente significativo nei confronti dei giovanissimi che spesso sottovalutano il rischio di mettersi al volante dopo aver bevuto”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News