NEWS NAZIONALI

ROMA: Regionali Molise, on. Mugnai (vicecapogruppo FI Camera): «Centrodestra unito è vincente, Forza Italia indispensabile. Da qui si deve partire per dare un governo al Paese»

«Il risultato delle elezioni regionali in Molise è chiaro: il centrodestra è vincente se unito e Forza Italia ne è componente indispensabile. Da qui bisogna partire per dare un governo al Paese»: lo afferma il vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera onorevole Stefano Mugnai, coordinatore degli azzurri in Toscana, alla luce degli esiti elettorali molisani.

«In Molise – argomenta – l’elettorato di Forza Italia si è spalmato tra varie liste, e come partito abbiamo centrato un’ottima performance che ci conferma protagonisti all’interno di un centrodestra unito e vincente. Addirittura, in Molise abbiamo ribaltato il risultato delle elezioni politiche che, se fosse stato confermato, oggi vedrebbe il M5S al governo del Molise anziché il nostro Donato Toma. Questo è stato possibile soprattutto grazie all’impegno in cui si è speso in prima persona il Presidente Silvio Berlusconi».

«Senza Forza Italia non c’è centrodestra», conclude Mugnai che rivolge i suoi «complimenti alla coordinatrice regionale e collega Annaelsa Tartaglione».

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News