NEWS CAMERA DEPUTATINews Piemonte

Piemonte, Zangrillo (FI): con ufficialità candidatura Cirio, confermata compattezza centrodestra e poste le basi per l’8-0

Paolo Zangrillo sul palco Si Tav
Il coordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte Paolo Zangrillo
“L’ufficialità della candidatura a governatore del Piemonte di Alberto Cirio conferma la compattezza del centrodestra e pone le basi migliori per chiudere con un sonoro 8-0 questo periodo di rinnovi dei Consigli regionali”. Ad affermarlo in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte Paolo Zangrillo.
“In tanti tifavano per una spaccatura del centrodestra. Obiettivo? Avvantaggiare i nostri diretti competitor. Personalmente ho sempre predicato tranquillità, recitando lo stesso spartito che riconosceva in Alberto il candidato naturale del centrodestra. L’ho fatto forte del legame di amicizia e di comuni visioni che mi unisce agli amici di Lega e Fratelli d’Italia. In questi mesi abbiamo stretto accordi in decine di Comuni, abbiamo trovato una quadra su un tema delicato quale quello della TAV Torino-Lione e ci sentiamo quotidianamente per lavorare sui programmi elettorali. Tutti eravamo convinti che Alberto fosse il miglior candidato possibile per il Piemonte e abbiamo tutti lavorato nella stessa direzione”.
Conclude Zangrillo: “Ora sono certo che Cirio indosserà le sue storiche scarpe da ginnastica per girare il Piemonte e raccogliere più consensi possibili attorno alle idee del centrodestra. In verità non si è mai fermato in questi mesi, continuando a incontrare persone da unire alla nostra causa. La nostra regione ha un disperato bisogno di avere una guida con le idee chiare per rilanciare lo sviluppo e la crescita. Da troppi anni il centrosinistra, complice il malgoverno di Appendino e del M5S a Torino, ci hanno relegato a fanalino di coda del Nord Italia. Forza Alberto, tutti compatti alla vittoria segnando questo storico 8-0 insieme ai nostri compagni di squadra: il centrodestra!“.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News