News Toscana

Massa, Stella e Mastrini (FI): “Con Persiani sindaco, turismo tra priorità azione politica”

MASSA – “Con l’elezione a sindaco di Francesco Persiani, il turismo sarà tra le priorità dell’azione politico-amministrativa della giunta di centrodestra”. Lo affermano in una nota il Vice Presidente del Consiglio Regionale della Toscana, Marco Stella e il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Massa Carrara, Matteo Mastrini. “Subito dopo l’elezione, Persiani, con il supporto di Forza Italia e dei partiti della coalizione – sottolineano Mastrini e Stella – darà forza all’accordo finalizzato allo svolgimento del Coordinamento Provinciale della funzione Turismo, a seguito della L.R.T. 22/2015 e della L.R.T. 86/2016”.

Un turismo integrato fra costa ed entroterra, per offrire ai visitatori della Provincia di Massa Carrara l’opportunità di conoscere al meglio un territorio ricco di storia e cultura. In proposito si terrà un incontro fra Francesco Persiani ed i Sindaci di Casola, Licciana, Villafranca e Tresana, con la possibilità di estendere l’operazione a tutta la Lunigiana dopo l’elezione: a fungere da raccordo Pontremoli, diventato il Comune trainante grazie alle politiche attivate da Lucia Baracchini e dalla sua Giunta.

“Finora, anche a causa del Comune di Massa, che avrebbe dovuto coordinare in questi anni la funzione del turismo per tutti i Comuni della Provincia – ricordano i due esponenti di Forza Italia – non è stato possibile, ma con l’elezione di Persiani si potrà far ripartire il turismo di un territorio che si allunga dal mare ai monti, e che solo una politica miope ha reso refrattario all’accoglienza. Attraverso una programmazione seria e attiva che è mancata con le ultime amministrazioni di sinistra, possiamo ridare la certezza di un futuro all’economia turistica della nostra zona”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News