NEWS CAMERA DEPUTATINews Piemonte

Manovra, Zangrillo (FI): bocciatura UE permette di riscriverla mettendo al centro finalmente la crescita. Lo scontro sacrifica solo gli italiani a fini elettorali

Il deputato e capogruppo di Forza Italia in Commissione Lavoro, Paolo Zangrillo
“La bocciatura da parte dell’UE della manovra presentata dal Governo può diventare una grande occasione se chi ha l’onere e l’onore di decidere vorrà raccogliere l’occasione di riscriverla mettendo al centro finalmente la crescita e lo sviluppo dell’Italia. Se continuasse invece nel muro contro muro, nello scontro fine a se stesso con l’UE allora dovremo constatare che il Governo Conte persegue un unico interesse: quello elettorale dei partiti che lo sostengono. Sacrificherebbe i risparmi e i sacrifici degli italiani sull’altare delle elezioni europee”. Ad affermarlo il deputato Paolo Zangrillo, capogruppo di Forza Italia in Commissione Lavoro e coordinatore regionale del Piemonte per gli azzurri.
Conclude: “Al governo gialloverde è data una seconda possibilità: quella di abbandonare l’idea tipicamente di sinistra che la povertà si combatte e si sconfigge con i sussidi. La Lega finalmente presenti il conto al Movimento e pretenda di attuare il programma di centrodestra che prevedeva sin da subito l’istituzione della Flat Tax a tutti i contribuenti italiani. Questa è l’unica ricetta anticiclica che può anche andare provvisoriamente a debito perché sicuramente é in grado di garantire meno disoccupati, un benessere diffuso tra i cittadini, maggiori consumi interni, più investimenti esteri nel nostro territorio e maggiore gettito per lo Stato da reinvestire per aiutare quegli italiani, pochi, che saranno ancora rimasti indietro”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News