Legittima Difesa, Zangrillo e Rosso (FI): evitiamo altri 40 giorni di nulla

0

“Evitiamo altri 40 giorni di nulla. Se il ministro Bonafede reputa sinceramente prioritaria l’approvazione della riforma del diritto alla legittima difesa calendarizzi la discussione della proposta di Forza Italia e la voti. L’unica proposta di legge credibile sulla legittima difesa é quella presentata dal nostro capogruppo Gelmini”. Ad affermarlo i deputati piemontesi di Forza Italia Paolo Zangrillo e Roberto Rosso.

Zangrillo spiega: “La politica si fa con le proposte di legge non con gli annunci, i tweet, le dirette Facebook. Gelmini ha depositato una proposta di legge che è condivisa sicuramente da tutto il centrodestra; la Lega ora l’appoggi con il suo alleato di Governo in modo di dare una risposta immediata al nostro programma elettorale”.

Rosso conclude: “Oggi il ministro Bonafede ha finalmente affermato che la riforma della legittima difesa è una priorità. Sarebbe stato grave il contrario visto che era nel contratto di governo. Credo quindi che sia necessario non perdere più tempo e che si inizi immediatamente a discutere la nostra proposta per evitare ulteriori danni ai cittadini”.

 

 

No comments