NEWS CAMERA DEPUTATINews Piemonte

Legittima Difesa, Zangrillo e Rosso (FI): evitiamo altri 40 giorni di nulla

13 octubre 2014 / 28 octubre 2014 página 5 A Coruña.- Otra ola de robos en pisos, azota la ciudad durante el fin de semana Fotografía de la puerta de una de las viviendas asaltadas, a la que le arrancaron el bombín

“Evitiamo altri 40 giorni di nulla. Se il ministro Bonafede reputa sinceramente prioritaria l’approvazione della riforma del diritto alla legittima difesa calendarizzi la discussione della proposta di Forza Italia e la voti. L’unica proposta di legge credibile sulla legittima difesa é quella presentata dal nostro capogruppo Gelmini”. Ad affermarlo i deputati piemontesi di Forza Italia Paolo Zangrillo e Roberto Rosso.

Zangrillo spiega: “La politica si fa con le proposte di legge non con gli annunci, i tweet, le dirette Facebook. Gelmini ha depositato una proposta di legge che è condivisa sicuramente da tutto il centrodestra; la Lega ora l’appoggi con il suo alleato di Governo in modo di dare una risposta immediata al nostro programma elettorale”.

Rosso conclude: “Oggi il ministro Bonafede ha finalmente affermato che la riforma della legittima difesa è una priorità. Sarebbe stato grave il contrario visto che era nel contratto di governo. Credo quindi che sia necessario non perdere più tempo e che si inizi immediatamente a discutere la nostra proposta per evitare ulteriori danni ai cittadini”.

 

 

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News