NEWS CAMERA DEPUTATINews Piemonte

Grattacielo Regione Piemonte, Porchietto (FI): D.A.SPO per chi sbaglia sulle grandi opere. Ma non si rallenti il cantiere

“La Giustizia farà il suo corso sull’appalto per la realizzazione del Grattacielo della Regione Piemonte. Il mio auspicio è però che quest’opera non subisca nuovi ritardi e venga consegnata ai piemontesi in tutta la sua funzionalità”. Ad affermarlo il deputato di Forza Italia, già assessore al Lavoro, Claudia Porchietto.

Conclude Porchietto: “Le notizie che arrivano dal processo per l’appalto del Grattacielo non possono che far preoccupare. C’è un sistema in città e in Piemonte che deve essere sradicato e deve riportare al centro della politica e dell’amministrazione pubblica l’interesse dei cittadini. Queste considerazioni però non devono portare a osteggiare le grandi opere: sbagliano le persone non le infrastrutture che vengono utilizzate per arricchirsi. Si accertino le responsabilità e si lanci un daspo dalla Pubblica Amministrazione al riguardo per chi ha sbagliato senza però mai rinunciare al coraggio di crescere e realizzare grandi progetti”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News