Grattacielo Regione Piemonte, Porchietto (FI): D.A.SPO per chi sbaglia sulle grandi opere. Ma non si rallenti il cantiere

0

“La Giustizia farà il suo corso sull’appalto per la realizzazione del Grattacielo della Regione Piemonte. Il mio auspicio è però che quest’opera non subisca nuovi ritardi e venga consegnata ai piemontesi in tutta la sua funzionalità”. Ad affermarlo il deputato di Forza Italia, già assessore al Lavoro, Claudia Porchietto.

Conclude Porchietto: “Le notizie che arrivano dal processo per l’appalto del Grattacielo non possono che far preoccupare. C’è un sistema in città e in Piemonte che deve essere sradicato e deve riportare al centro della politica e dell’amministrazione pubblica l’interesse dei cittadini. Queste considerazioni però non devono portare a osteggiare le grandi opere: sbagliano le persone non le infrastrutture che vengono utilizzate per arricchirsi. Si accertino le responsabilità e si lanci un daspo dalla Pubblica Amministrazione al riguardo per chi ha sbagliato senza però mai rinunciare al coraggio di crescere e realizzare grandi progetti”.

No comments