NEWS CAMERA DEPUTATINews Piemonte

Francia, Porchietto (FI): con perizia psichiatrica per Le Pen si è toccato il fondo

Claudia Porchietto
La deputata Claudia Porchietto, componente della Commissione Attività Produttive e già assessore al Lavoro della Regione Piemonte

“L’ordine di sottoporre Le Pen a perizia psichiatrica disposto dalla magistratura francese dimostra che l’Occidente ha toccato realmente il fondo e che non conosce più i suoi valori e le sue tradizioni. Si tratta di un fatto gravissimo”. Ad affermarlo il deputato di Forza Italia Claudia Porchietto a seguito della notizia giunta in Italia che vede la Le Pen raggiunta dalla richiesta di perizia da parte della magistratura a seguito della sua pubblicazione di alcune foto di esecuzioni effettuate dall’Isis.

Conclude Porchietto: “Denunciare il terrorismo islamico, conservare la memoria delle atrocità da loro commesse è un diritto oltre che un dovere per tutti noi. Nessun giudice ha diritto di sindacare al riguardo. Solidarietà quindi a Marine Le Pen: la libertà dei nostri Paesi non è merce da barattare attraverso i bavagli che vorrebbe imporre il politically correct”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News