News Toscana

Forza Italia apre le porte ai cittadini. Tutti i venerdì iniziative nella sede provinciale di Grosseto

La sede provinciale del partito Forza Italia, in via Cavour 13 nel centro storico di Grosseto, apre al pubblico tutti i venerdì pomeriggio con orario 16:30 – 19:00, sotto la supervisione di Giampiero Lucchetti, membro del direttivo provinciale.

La prima giornata di apertura vedrà come tema centrale la prosecuzione della raccolta firme per sollecitare la rapida approvazione in Senato della legge sulla videosorveglianza negli asili e nelle case di riposo, battaglia che da sempre vede Forza Italia schierata in prima linea a livello locale e nazionale.

L’obiettivo di Forza Italia è stare in mezzo alla gente e rendere i cittadini partecipi della vita politica. Sarà nostra cura comunicare alla città, a mezzo stampa e tramite i social, le varie iniziative che di volta in volta verranno organizzate.

Per cui vi invitiamo, inoltre, a seguire la pagina Facebook “Forza Italia Grosseto Coordinamento Provinciale”, per rimanere sempre aggiornati in tempo reale sulle principali attività di partito che interessano il nostro territorio.

 

Componente Direttivo Provinciale FI

Giampiero Lucchetti

 

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News