News Toscana

Forteto, on. Stefano Mugnai (FI): «Si lasci lavorare il Commissario. Priorità la messa in sicurezza dei lavoratori vittime»

«Per anni abbiamo chiesto il commissariamento della cooperativa, e finalmente questo è arrivato. L’azione efficace di Jacopo Marzetti, però, ha bisogno di essere portata a termine e, affinché ciò sia possibile, è necessario un contesto stabile e sereno dal momento che si trova ad intervenire al termine di 40 anni di dinamiche incrostate. Dopo l’ennesimo rinvio dell’insediamento della Commissione parlamentare d’inchiesta, non vorremmo assistere a nuove frenate e passi indietro da parte della maggioranza di governo. Si rinnovi la fiducia al Commissario governativo Marzetti e si dia priorità, quanto alla cooperativa, alla messa in sicurezza dei lavoratori vittime»: lo afferma il Vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera Stefano Mugnai, che a Montecitorio è autore di una delle tre proposte di legge istitutive della Commissione parlamentare d’inchiesta e che segue la vicenda ormai da anni.
Nel Consiglio regionale della Toscana, era il 2012, fu presidente della prima commissione regionale di inchiesta su quella che la magistratura avrebbe poi definito comunità-setta.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News