News Toscana

FIRENZE: Elezioni Città Metropolitana; soddisfazione Forza Italia. Il coordinatore regionale Mugnai: «Grazie a tutti gli eletti di città e provincia, congratulazioni a Gandola»

Da sinistra Paolo Gandola, Stefano Mugnai, Paolo Giovannini

Dichiarazione del coordinatore regionale di Forza Italia in Toscana on. Stefano Mugnai (Vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati)

«Congratulazioni al neoeletto rappresentante di Forza Italia nel Consiglio della Città metropolitana di Firenze e grazie davvero a tutti gli eletti azzurri di città e provincia di Firenze per la grande disponibilità e il senso di responsabilità che hanno reso possibile portare Paolo Gandola, Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale di Campi Bisanzio, all’elezione nella lista di centrodestra  per l’organismo assembleare metropolitano».

«Forza Italia fino ad oggi non era rappresentata in quell’organismo, rinnovatosi con il voto di ieri, ma da adesso con Paolo Gandola non sarà più così. Questo risultato è la dimostrazione di grande compattezza e senso di appartenenza di tutti gli eletti della provincia di Firenze che ringrazio tutti, uno ad uno, così come ringrazio tutti i dirigenti del nostro movimento per quanto hanno fatto, ma anche per come lo hanno fatto».

«Ma un ringraziamento speciale lo debbo al mio Coordinatore provinciale fiorentino Paolo Giovannini, vero regista di questa elezione. Complimenti quindi a tutti e i miei auguri di buon lavoro a Paolo Gandola che sono certo saprà dimostrare il proprio valore nella Città metropolitana di Firenze al pari di quanto ha fatto nel suo Comune, tanto da guadagnare la stima e la fiducia di tutti i suoi colleghi. Questo risultato ne è la testimonianza».

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News