Elezioni, Zangrillo (FI): su 19 Comuni al voto il centrodestra si aggiudica 9 sindaci. Si tratta di un’ottima base di partenza

0

“Il fatto che il centrodestra sia riuscito ad aggiudicarsi 9 sindaci su 19 costituisce una ottima base di partenza sulla quale lavorare per tornare presto a governare il Paese”. Ad affermarlo in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte Paolo Zangrillo.

Conclude Zangrillo: “Forza Italia ha dato il suo contributo aggiudicandosi i sindaci di Alba, Vercelli e soprattutto della ‘rossa’ Rivoli. Tre risultati che dimostrano come i nostri candidati siano competitivi e siano in grado di portare tutto il centrodestra alla vittoria anche in roccaforti della sinistra piemontese. Spiace di aver sfiorato il “colpaccio” a Beinasco e Piossasco ma i nostri candidati hanno ben figurato e potranno utilizzare questi cinque anni per completare l’aggancio mancato purtroppo di un soffio. La prima cintura di Torino, Stalingrado, scricchiola e questo è un segnale forte di una necessità di cambiamento e di fiducia che gli elettori dimostrano nei confronti del centrodestra. Da oggi lavoriamo ancora più forti per cambiare la velocità del Piemonte e di tutti i Comuni dove i cittadini ci hanno concesso la loro fiducia. Non li deluderemo”.

No comments