News Emilia Romagna

Callori: “A Salsomaggiore Forza Italia è unita. Volpicelli è la scelta del centrodestra”

“A Salsomaggiore Forza Italia non è un Partito diviso tra esponenti storici – attuali o futuri, ma semplicemente un Movimento con una struttura e con una classe dirigente che, nel rispetto dei ruoli e dopo aver ascoltato le esigenze che provengono dal territorio ha cercato, in modo unito, una corretta mediazione con gli alleati”. Sono le dichiarazioni di Fabio Callori, Vice Coordinatore Vicario di Forza Italia in Emilia Romagna.

“Le scelte sono state fatte a Salsomaggiore, (né da Imola e né da Caorso) alla presenza della referente comunale di Forza Italia Cinzia Boselli (di Salsomaggiore) – prosegue Callori -. Al raffronto, avvenuto anche con esponenti storici sia di Salsomaggiore che delle zone limitrofe, ci si è confrontati chiedendo anche indicazioni di eventuali candidati sindaci alternativi ed esponendo in modo chiaro con quali modalità si è addivenuti alla scelta. In tale occasione non sono stati indicati né proposti altri candidati”.

Il Vice coordinatore Vicario precisa inoltre che “Forza Italia non è “spaccata” e, con l’avvallo dei Coordinatori Regionali dei partiti che compongono la Coalizione, è stato deciso di appoggiare la dott.ssa Anna Volpicelli. Obiettivo comune è formare una lista competitiva e presentare un programma che tenga in considerazione tutti i settori di Salsomaggiore e che ponga il Cittadino al centro dell’azione politica. Salsomaggiore ha diritto di tornare ad essere il Paese che merita viste le sue enormi ed indiscusse potenzialità. Occorre quindi lavorare intensamente e senza inutili sterili polemiche per raggiungere quanto prefissato e con l’aiuto di tutti Forza Italia e il Centro Destra saranno presto alla guida del Paese”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News