News Toscana

Bolivia, da Marchetti (FI) solidarietà a Tajani: «Dai leoni da tastiera un ruggito piccolo piccolo rispetto al senso di Antonio per la libertà»

«All’amico Antonio va tutta la mia solidarietà per i vili e meschini attacchi che, tra insulti e addirittura minacce, lo stanno purtroppo raggiungendo tramite i social in queste ore per via del suo impegno per la libertà in Sudamerica, segnatamente in Bolivia come in Venezuela. Questi leoni da tastiera sappiano che il loro è un ruggito piccolo piccolo rispetto al senso di Antonio Tajani e di tutta Forza Italia per la libertà in ogni parte del mondo. Non fermeranno né piegheranno l’azione di Tajani. Non la sgualciranno neppure. E noi siamo tutti con lui».

Lo scrive su Facebook e su Twitter il Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio regionale della Toscana Maurizio Marchetti a seguito degli insulti e delle minacce che tramite social hanno investito il Presidente della Commissione Affari costituzionali del Parlamento europeo Antonio Tajani, Vicepresidente di Forza Italia.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News