News Piemonte

Turismo, Bona (FI): la Regione Piemonte garantisca un futuro all’Istituto Alberghiero Maggia di Stresa. Presentata una interrogazione

“Ho presentato una interrogazione alla Giunta regionale per domandare quale futuro voglia garantire all’Istituto Alberghiero Maggia di Stresa”. Ad annunciarlo il consigliere regionale di Forza Italia Luca Bona.

Spiega l’esponente regionale: “Nel question time chiediamo che la Regione Piemonte, che sta consapevolmente brillando per la sua assenza, si attivi concretamente e urgentemente al fine di dare una nuova casa all’IPSSAR Maggia di Stresa, fiore all’occhiello non solo dell’Insubria ma di tutto il Piemonte visto che è capace di ospitare e formare 840 alunni provenienti da tutto il Paese. Teniamo alta la guardia per il nostro Territorio! Le nostre aziende e i nostri giovani che si vogliono preparare in una scuola che, come poche altre, forma davvero il personale per la nostra principale industria che è il turistico-ricettivo-ristorativo, devono essere tutelate e difese dall’intero territorio. Attendiamo che anche grazie alla nostra interrogazione la Regione batta un colpo!”

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News