NEWS CAMERA DEPUTATINews Piemonte

TAV, Zangrillo e Rosso (FI): Toninelli è ancora convinto di andare avanti con la farsa dell’analisi costi-benefici fake? Speriamo abbia compreso il valore di quella Piazza Castello

“Speriamo che oggi il ministro Toninelli abbia compreso fino in fondo il valore espresso dalle persone che si sono accalcate in piazza Castello. Lì c’era la Torino che produce, non quella dei professionisti della protesta o peggio della violenza. Non erano persone portare da altre parti d’Italia, ma era il semplice torinese. Ecco perché dovrebbe avere l’intelligenza di comprendere che l’epoca dei bluff social è finita e che ora deve iniziare a fare seriamente il ministro”. Ad affermarlo il coordinatore regionale piemontese di Forza Italia Paolo Zangrillo e il deputato Roberto Rosso, componente della Commissione Trasporti.

Concludono i due azzurri: “Quella piazza non è di nessuno se non di Torino e della sua provincia, cioè di un territorio che per troppi anni ha visto l’interesse dei tanti soccombere per quello dei pochi e che non ce la fa più. Toninelli sia serio, eviti di far sfornare dai suoi amici No Tav, una analisi costi benefici fake, come molte delle misere argomentazioni con le quali arringa i suoi fan”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News