“Le persone in piazza sono sempre da rispettare: erano tanti, così come lo eravamo noi il 3 novembre e così come lo sono stati gli oltre 3mila imprenditori.
Qui però la gara non è a chi ne fa di più, ma tra sviluppo e isolamento e su questo tema quelli per il SÌ al lavoro e alle infrastrutture vincono abbondantemente. Andiamo avanti senza indugi.
La cosa stupefacente invece è che Chiamparino continua a buttarla in politica pensando di ottenere vantaggi da questa contrapposizione Sì vs No. Gli ricordo però che questa piazza è nata dal brodo di coltura che le ambiguità della SUA sinistra hanno portato avanti nei decenni, oltre ad essere protagoniste nella piazza di oggi. Il centrodestra al contrario è l’unica vera forza alternativa alla decrescita, l’unica forza senza ambiguità su infrastrutture, energia, sviluppo e tasse.” Ad affermarlo in una nota il vicecapogruppo di Forza Italia in Regione Piemonte.
Leave a comment