News Toscana

Studenti per le Libertà, Romeo (Presidente nazionale): “Ilaria Boggi nuova coordinatrice regionale in Toscana”. Auguri di buon lavoro da Mugnai (FI) e Gorlandi (FIg)

FIRENZE – Studenti per le Libertà si riorganizza e anche in Toscana apre rilancia una stagione di impegno rinnovando i propri vertici: così Ilaria Boggi diventa la nuova coordinatrice regionale di SpL in Toscana. Su di lei è caduta la scelta che il presidente nazionale di SpL Giuseppe Romeo commenta spiegando che il Movimento studentesco “ha avviato un percorso di ristrutturazione dei propri quadri dirigenziali”: “Il nostro organismo politico universitario – prosegue Romeo – sta vivendo una fase di crescita rilevante, testimoniata dalla presenza ovunque, nei vari atenei della penisola, di nostri rappresentanti qualificati e attivi nei territori ove hanno sede le rispettive Università. L’attività politica universitaria ha il merito, altresì, di svolgersi in sinergia con la politica di Forza Italia che sta traendo grande beneficio dal radicamento del nostro organismo nel mondo studentesco”.

In questa ottica si compie il rinnovo del coordinamento  in Toscana, dove il Coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai sta portando avanti l’azione politica lavorando in sinergia con i giovani. “I nostri ragazzi – commenta Mugnai – sono il motore del partito e hanno dimostrato grande capacità politica. Juri Gorlandi, Coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, ha saputo raccogliere intorno a sé il dinamismo di chi ha voglia di essere partecipe delle scelte sul territorio, amalgamando una squadra che da Arezzo a Pontremoli ogni giorno è tra la gente”.

“Dall’attenzione per i giovani e dalla presenza sul territorio nascono le vittorie di Forza Italia in Toscana”, commenta Juri Gorlandi, Coordinatore regionale di Forza Italia Giovani. “La disponibilità di Stefano Mugnai e la sensibilità di Giuseppe Romeo ci hanno permesso di ridare slancio al movimento, andando a intercettare nuove energie e stimolando chi desiderava da tempo essere protagonista di una nuova stagione politica fatta di nuove sfide ma con i valori che da sempre ci contraddistinguono”.

“Alla nuova coordinatrice regionale di SpL Ilaria Boggi – concludono Romeo, Mugnai e Gorlandi – va tutto il nostro appoggio e la nostra stima, sicuri che potrà continuare nell’opera di rafforzamento di Spl partendo dal buon lavoro già svolto da Simone Spezzano, vice Coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, e andando a rafforzarlo incrementandolo soprattutto nelle sedi universitarie toscane di Siena e Pisa. Siamo convinti  che Ilaria metterà in campo tutta il suo impegno e le sue indubbie capacità per raggiungere questi obiettivi. Buon lavoro, Ilaria, ad maiora!”

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News