NEWS CAMERA DEPUTATINews Piemonte

Rosso (FI): un grazie a Paolo per la nomina a vicecoordinatore. L’intenzione è tornare alle origini di Forza Italia quale partito di lotta e di governo

Roberto Rosso sul Palco Sì Tav
Il deputato e vice coordinatore regionale di Forza Italia Piemonte Roberto Rosso

“Vorrei ringraziare di cuore l’amico Paolo Zangrillo per la nomina a vicecoordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte insieme ai colleghi Diego Sozzani e Roberto Pella. Ora comincia il bello visto che dobbiamo rimboccarci le maniche, tutti insieme, per riportare Forza Italia alle percentuali che merita. Paolo sin dal suo insediamento ha dato l’esempio, lavorando con abnegazione per riportare il nostro tricolore tra gli elettori di tutte le province piemontesi”. Ad affermarlo il deputato Roberto Rosso, componente della Commissione Trasporti e Telecomunicazioni e neo vicecoordinatore regionale di Forza Italia in Piemonte.

Prosegue l’azzurro: “A Paolo mi unisce il concetto di squadra che sin dal primo momento ha messo al centro della costruzione del nuovo coordinamento regionale piemontese. Sono convinto che solo lavorando tutti nella stessa direzione, lasciando da parte i personalismi, e mettendo al centro gli elettori potremmo toglierci delle belle soddisfazioni per i prossimi appuntamenti elettorali. Il presidio Sì Tav davanti al Palazzo Civico a Torino è stata solo la prima di tante iniaziative che hanno intenzione di riportare Forza Italia alle origini. La mission che ci siamo dati è di tornare ad essere partito di lotta e di governo e per farlo bisogna tornare in mezzo alla gente per tornare ad essere un punto di riferimento imprescindibile nel panorama politico locale e nazionale”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News