News Toscana

Regionali Toscana, Mallegni (Commissario regionale Forza Italia): «Maurizio Marchetti campione di voti, esempio di lealtà e capacità»

Dichiarazione del Commissario regionale toscano di Forza Italia, sen. Massimo Mallegni

«Io oggi lo voglio dire chiaro: in Maurizio Marchetti, capogruppo uscente di Forza Italia in Consiglio regionale e coordinatore provinciale degli Azzurri lucchesi, Forza Italia ha un esempio di lealtà e capacità. Insediatosi in un contesto complesso come quello regionale a metà legislatura, ha prodotto oltre 350 atti tra mozioni, interrogazioni, ordini del giorno e quant’altro rappresentando le istanze di tutto il territorio regionale, senza curare solo i suoi interessi di collegio ma quelli collettivi della popolazione. L’attestazione del suo buon operare non la do io, la danno i risultati: gli atti di Marchetti sono stati approvati dal Consiglio regionale per oltre la metà, segno del buon senso su cui erano modellati, come si conviene a chi ha fatto l’esperienza di sindaco. Maurizio conta quattro mandati, per cui…».

          «Per queste qualità lo hanno cercato in tanti, per arruolarlo nelle loro file con la prospettiva di un seggio sicuro in Regione. E invece Maurizio Marchetti è qui, rimasto a incarnare lealtà, competenza, esperienza, generosità, voglia di fare e di costruire, col sole e con la pioggia, per coerenza a un ideale socialista liberale. Maurizio Marchetti è l’esempio di Forza Italia. Il suo risultato elettorale personale in termini di voti e preferenze glielo riconosce plasticamente».

          «Maurizio avrà il ruolo lo spazio che merita nel futuro di una Forza Italia che sta ripartendo per ricostruire un’alternativa in Toscana e al governo nazionale».

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News