News Toscana

PISTOIA: San Marcello, Cup senza numeratore. Marchetti (FI): «Tempi di gara divergenti da esigenze delle persone. Soluzioni lampo per queste situazioni»

«Siamo al paradosso: la Asl preferisce che al Cup di San Marcello Pistoiese, dove il numeratore è fuori uso da prima di Natale, si sfiori quotidianamente la rissa piuttosto che accettare la donazione volontaria dell’associazione Zeno Colò che avrebbe eliminato il disagio in un paio di giorni. Il tutto per aspettare gli esiti di gara Estar, che hanno i loro tempi. Peccato che tempi di gara ed esigenze delle persone talvolta, e questo è il caso, siano strade divergenti. Forse per queste situazioni che comportano una spesa contenuta andrebbero individuati percorsi per soluzioni lampo»: la riflessione arriva dal Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Maurizio Marchetti.

Insediatosi appena ieri, Marchetti è già pronto ad attivarsi per i territori: «Intendo presentare un’interrogazione che a partire da questo caso specifico chieda alla Regione di valutare la possibilità di iter più snelli per le spese di minore entità. Nel caso di San Marcello, poi, rifiutare l’offerta dell’associazione pare proprio uno schiaffo ai bisogni dei cittadini e alla loro voglia di contribuire al bene comune».

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News