NEWS NAZIONALI

PENSIONI: PIANETTA (FI): “SITUAZIONE INSOSTENIBILE, IL GOVERNO INTERVENGA SUBITO SULLE RIVALUTAZIONI DELLE PENSIONI”

Enrico Pianetta

”Il costo della vita aumenta; il “carrello della spesa” supera l’inflazione che si attesta intorno al 10%.
Una situazione insostenibile per i pensionati e per le loro famiglie.
Il Governo intervenga subito rivalutando le pensioni secondo gli scaglioni in atto”.
È quanto chiede Forza Italia con il Coordinatore Nazionale dei SENIORES del partito Forza Italia, Enrico Pianetta che lancia un monito al governo: ”non si comporti come i governi da Monti a Conte che hanno sottratto la perequazione ai pensionati determinando un danno irreversibile per tutta la vita del pensionato”.
”Nell’ attesa del governo di centrodestra – è l’auspicio dell’esponente azzurro – che innalzerà le pensioni minime a 1.000 euro al mese, è urgente che il governo riduca il reddito di cittadinanza a chi può lavorare e rispetti e riconosca le fatiche e le contribuzioni di chi ha lavorato e faticato per il bene del nostro paese consentendo loro di vivere con dignità. Una misura – conclude Enrico Pianetta – di civiltà e giustizia per i pensionati”.

%s Comment

  • Se è vero che attuerete la promessa di portare le pensioni italiane al minimo a €1000 per tutti coloro che attualmente percepiscono meno di detta cifra e se attuerete la cancellazione di ogni tassa sulla Successione della casa di proprietà al figlio, allora, anche perché anti-comunista convinto nella mia Toscana, andrò al seggio per assegnarVi il mio voto a piene mani con piena felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News