News Veneto

Padova, Callegaro: al via il corso di formazione politica

Prenderà il via domani sera, venerdì 16 novembre, presso la sede Regionale in Padova il primo corso di formazione politica rivolto agli iscritti di Forza Italia.

L’iniziativa è stata promossa e organizzata dal coordinamento provinciale di Padova in collaborazione con l’On. Lorena Milanato, la Sen. Roberta Toffanin e il responsabile regionale del settore organizzazione Leonardo Braghetto. Direttore del corso è il Dott. Beniamino Boscolo, che ringrazio per l’esperienza, le capacità e la passione dimostrata.

Il corso sarà articolato in sei appuntamenti da novembre 2018 ad aprile 2019; le lezioni saranno tenute da dirigenti pubblici, politologi ed esperti della comunicazione.

Scopo del corso è quello di costruire una rete di amministratori e di politici locali, preparati ed aggiornati sugli argomenti legati alla vita amministrativa e politica, anche in vista delle prossime elezioni amministrative che nel 2019 interesseranno il 60% dei comuni della Provincia di Padova.
I nostri amministratori si sono sempre distinti per capacità amministrative e lungimiranza politica; questo corso getterà le basi per una nuova squadra pronta a scendere in campo.

 

Luca Callegaro

Coordinatore Provinciale di Padova

Corso di Formazione Politica Padova

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News