News Sicilia

Milazzo (FI) sull’approvazione della mozione sui rifiuti: “Passa la linea del buon senso e della responsabilità”

Le dichiarazioni del Capogruppo di Forza Italia all’Ars, certificano la compattezza della maggioranza, stretta attorno al Presidente della Regione per arginare la piaga dei rifiuti in Sicilia.

Palermo, 23/01/2018: A seguito di una lunga seduta parlamentare, è stata approvata in aula la mozione sui rifiuti presentata dalla coalizione di maggioranza. “Passa la linea del buon senso e della responsabilità. È stata approvata una linea che detta condizioni organizzative ottimali per la Regione”. Cosi l’on. Giuseppe Milazzo, Capogruppo del partito di Forza Italia all’Ars, a seguito dell’approvazione della mozione sui rifiuti.

“Con il consenso raggiunto in Aula – continua il Capogruppo azzurro –  si dà fiducia a Musumeci. Approvata dunque la linea forte che chiede al Governo nazionale il conferimento di pieni poteri per superare la grande emergenza dei rifiuti”.

Conclude il Deputato di FI all’Ars: “In definitiva, passa la linea di una coalizione di centrodestra che si mantiene leale con il proprio elettorato e con i siciliani tutti, dimostrando grande coerenza e soprattutto, piena adesione alle proposte programmatiche presentate ai cittadini”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News