NEWS CAMERA DEPUTATINews Piemonte

Manovra, Porchietto (FI): espande solo la disoccupazione

Claudia Porchietto, deputato di Forza Italia, componente della Commissione Attività Produttive, già assessore al Lavoro della Regione Piemonte

“I membri del Governo continuano a parlare di manovra espansiva. In particolare il ministro Tria. Eppure non si ha traccia di nessuna misura che possa creare lavoro. Questa legge di bilancio espanderà solo la disoccupazione”. Ad affermarlo il deputato di Forza Italia Claudia Porchietto, responsabile del Dipartimento Attività Produttivo per gli azzurri piemontesi, durante la discussione sulla manovra in corso in queste ore a Montecitorio.

Conclude Porchietto: “Come si puó parlare di una manovra espansiva quando no all’Iri, abbiamo ridimensionato Impresa 4.0, abbiamo soppresso l’Ace, abbiamo indebolito il Jobs Act nelle poche parti buone e abbiamo detto stop alle grandi opere? I posti di lavoro il M5S li vuole fare con le stampanti 3D come ame dire il ministro della Disoccupazione Di Maio? A questi controsensi dobbiamo aggiungere che questa manovra sdogana culturalmente la decrescita economica assistita, è ostile al merito ed è nemica dell’innovazione – tranne che per quelli del conflitto ambulante della Casaleggio Srl -. Con questi presupposti il Governo sta ultimando il lento avvelenamento compiuto da parte del PD e delle sinistre in questi anni. Oggi il Governo del cambiamento sta somministrando un suicidio assistito al Paese che pagheranno i nostri figli”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News