News Toscana

Maltempo tragico a Livorno, Mugnai e i vertici provinciali di Forza Italia: «Questo è il tempo del lutto, ma dopo verrà quello degli accertamenti»

«Ci stringiamo attorno alla città di Livorno, sconvolta a partire da questa notte da eventi meteo che hanno portato al decesso accertato, finora, di cinque persone mentre ancora tre sono i dispersi».

«Questo è il momento del lutto. Subito dopo, però, dovrà arrivare quello di un severo accertamento circa eventuali responsabilità per una circostanza che era stata segnalata con adeguata allerta. Vigileremo affinché si chiarisca ogni contorno di questa tragedia sia in Consiglio regionale che comunale che a ogni livello politico e istituzionale».

Così il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale e Coordinatore regionale toscano di Forza Italia Stefano Mugnai, il responsabile regionale Enti locali di Forza Italia Paolo Barabino,  il Coordinatore provinciale di Fi a Livorno Maristella Bottino e il Capogruppo di Fi al Comune di Livorno Elisa Amato in merito ai drammatici esiti del maltempo a Livorno.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News