LUCCA: Bus serale per Montefegatesi, Marchetti (FI): «Breve storia triste (per Ceccarelli): il taglio è suo, le interrogazioni di Forza Italia, la petizione dei cittadini»

0

«Bus serale da Bagni di Lucca a Montefegatesi, breve storia triste (per Ceccarelli).

–          Chi ha operato il taglio della corsa n. 35 linea C549 delle 18.30? Lui.

–          Chi ha portato il caso in Regione attraverso un’interrogazione? Io per Forza Italia.

–          Chi ha fatto lo stesso in Comune a Bagni di Lucca? I consiglieri comunali di Forza Italia Claudio Gemignani e Laura Lucchesi.

–          Chi ha risposto alla mia interrogazione asserendo che il taglio era stato “per altro sollecitato da alcuni abitanti della zona di Montefegatesi che, in varie forme, avevano evidenziato l’assenza di utenti”? Lui.

–          Chi a quel punto, imbiscito dalla risposta, ha dato vita a una petizione per chiarire quale fosse la reale istanza degli abitanti di Montefegatesi? I cittadini di Montefegatesi a cui avevamo dato voce.

–          Chi a quel punto è stato costretto a tornare sui suoi passi? Lui.

Fine».

Così il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Maurizio Marchetti in replica alla nota con cui la giunta regionale e il Comune di Bagni di Lucca lo chiamano in causa sulla soppressione e il ripristino della corsa delle 18.30 del bus tra Bagni di Lucca e la frazione montana di Montefegatesi.

No comments