News Piemonte

Lavoro, Berutti (FI): su Mossi&Ghisolfi Regione Piemonte tenga alta la tensione

Massimo Berutti
Il senatore di Forza Italia Massimo Berutti

“La Regione Piemonte deve tenere alta la tensione e l’attenzione sul futuro della Mossi&Ghisolfi in Italia per evitare che scoppi di colpo il problema e poi si rincorra l’emergenza”. Ad affermarlo il consigliere regionale di Forza Italia Massimo Berutti che ha presentato un question time durante l’ultimo consiglio regionale.

“E’ stato giusto coinvolgere il Ministero dello Sviluppo Economico come avvenuto il 22 novembre scorso e il 31 gennaio di quest’anno con incontri che hanno visto presenti le organizzazioni sindacali, le Regioni Piemonte e Lombardia e i vertici dell’azienda”.

Conclude Berutti:  “Presso il Tribunale di Alessandria é stato depositato il ricorso per l’ammissione al concordato preventivo e ora sono quasi trascorsi 120 giorni di tempo affinché avvenga il deposito del piano concordatario e l’auspicio è che si possa arrivare ad una soluzione definitiva in tempi brevi per il bene dell’azienda e dei lavoratori. È  necessario che la Regione Piemonte scenda in campo monitorare e sostenere l’azienda in questo momento travagliato per accompagnarla nei passaggi nevralgici del rilancio aziendale”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News