News Lazio

LAVORO; ABBRUZZESE (FI): IN PROGRAMMA FI AZIONI PER DARE POSSIBILITA’ A GIOVANI DI LAVORARE E SVILUPPARE IDEE IN ITALIA

“L’Italia delle opportunità è un dei punti programmatici con cui Forza Italia vuole riuscire a far si che i giovani non si rechino più all’estero per ottenere un lavoro o per dare vita alle loro idee progettuali. Un’azione fondamentale per scongiurare che altri ragazzi sviluppino i loro programmi all’estero e per aprire una nuova fase di svilippo e di crescita fondata sulle potenzialità delle nuove generazioni”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale di Forza Italia del Lazio e Presidente della Commissione Speciale riforme Istituzionali.
“Per permettere tutto ciò servono però soluzioni concrete e vantaggi tangibili per permettere alle imprese in grado di fare nuove integrazioni di personal. Ed in questo senso va la proposta lanciata dal Presidente Silvio Berlusconi, di concedere sei anni di sgravi fiscali e contributivi alle aziende per assumere i giovani. Accanto a questa azione Forza Italia propone il Piano Talento che prevede una serie di interventi per sostenere e valorizzare le start up innovative e dare nuovo impulso alla formazione extra universitaria.
L’obiettivo è quello di dare delle opportunità di lavoro e di sviluppo delle proprie idee ai giovani del paese. Un’occasione che permetta anche a loro stessi di crearsi un’occupazione e di mantenerla nel tempo.
Siamo convinti che con il centro destra al governo l’Italia e la Regione Lazio potranno rialzarsi e tornare a sperare in un futuro importante e da protagonista nella crecita economica e sociale del territorio. Il Partito Democratico ha messo in ginocchio la nostra nazionale, con Forza Italia e l’intera coalizione potrà tornare a correre”. Ha concluso Abbruzzese.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aderisci a Forza Italia

Dona il 2×1000 a Forza Italia

Iscriviti gratis tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post

Archivio News